Termini di Servizio

1. Introduzione

Benvenuti su IntelliAI Italia. Questi Termini di Servizio ("Termini") regolano l'utilizzo del sito web di IntelliAI Italia e tutti i servizi correlati offerti da IntelliAI Italia ("noi", "nostro", "Servizio"). Utilizzando il nostro Servizio, l'utente accetta di rispettare questi Termini. Si prega di leggerli attentamente.

I presenti Termini costituiscono un accordo legalmente vincolante tra l'utente e IntelliAI Italia in relazione all'utilizzo del Servizio. Se l'utente non accetta questi Termini, non deve utilizzare il nostro Servizio.

2. Modifiche ai Termini

Ci riserviamo il diritto di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento a nostra esclusiva discrezione. Se una revisione è rilevante, cercheremo di fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore. Ciò che costituisce una modifica rilevante sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

L'utente è tenuto a rivedere periodicamente questi Termini. L'uso continuato del nostro Servizio dopo la pubblicazione delle modifiche ai Termini costituisce l'accettazione di tali modifiche.

3. Accesso al Servizio

IntelliAI Italia concede all'utente una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e revocabile per accedere e utilizzare il Servizio per scopi personali e non commerciali, in conformità con questi Termini.

Ci riserviamo il diritto di modificare, sospendere o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso) in qualsiasi momento, con o senza preavviso. Non saremo responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del Servizio.

L'accesso ad alcune parti del Servizio può richiedere la registrazione e la creazione di un account. L'utente è responsabile del mantenimento della riservatezza delle proprie credenziali di accesso e di tutte le attività che si verificano sotto il proprio account.

4. Proprietà Intellettuale

Il Servizio e tutti i suoi contenuti originali, funzionalità e funzionalità (inclusi ma non limitati a testi, grafica, loghi, icone, immagini, clip audio, video, e software) sono di proprietà di IntelliAI Italia e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul copyright, marchio, brevetto, segreto commerciale e altre leggi sulla proprietà intellettuale o diritti di proprietà.

L'utente non può copiare, modificare, creare opere derivate, visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente, ripubblicare, scaricare, memorizzare o trasmettere qualsiasi materiale dal nostro Servizio, ad eccezione di:

5. Utilizzo Proibito

L'utente può utilizzare il Servizio solo per scopi leciti e in conformità con questi Termini. L'utente accetta di non utilizzare il Servizio:

6. Limitazione di Responsabilità

In nessun caso IntelliAI Italia, né i suoi direttori, dipendenti, partner, agenti, fornitori o affiliati, saranno responsabili per qualsiasi danno indiretto, incidentale, speciale, consequenziale o punitivo, inclusi ma non limitati a, perdita di profitti, dati, uso, avviamento, o altre perdite intangibili, derivanti da o relative a l'accesso o l'utilizzo del Servizio o l'impossibilità di accedervi o utilizzarlo.

IntelliAI Italia non garantisce che i file disponibili per il download da Internet o dal Servizio saranno privi di virus o altri codici distruttivi. L'utente è responsabile dell'implementazione di procedure e checkpoint sufficienti per soddisfare i propri particolari requisiti per l'anti-virus e l'accuratezza dell'input e output di dati, e per mantenere un mezzo esterno al nostro sito per la ricostruzione di qualsiasi dato perso.

7. Indennizzo

L'utente accetta di difendere, indennizzare e tenere indenne IntelliAI Italia e i suoi licenzianti, fornitori di servizi, dipendenti, agenti, dirigenti e direttori da e contro qualsiasi reclamo, responsabilità, danni, sentenze, premi, perdite, costi, spese o compensi (incluse le ragionevoli spese legali) derivanti da o in relazione alla violazione da parte dell'utente di questi Termini o all'uso del Servizio, inclusi, ma non limitati a, qualsiasi uso dei contenuti del Servizio diversi da quanto espressamente autorizzato in questi Termini.

8. Legge Applicabile e Giurisdizione

Questi Termini saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane, senza riguardo alle sue disposizioni sui conflitti di leggi.

Qualsiasi controversia legale derivante da o in relazione a questi Termini sarà soggetta all'esclusiva giurisdizione dei tribunali italiani.

9. Contatti

Domande sui Termini di Servizio devono essere inviate a noi all'indirizzo [email protected].

10. Disposizioni Finali

L'incapacità di IntelliAI Italia di far valere qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.

Se qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta invalida, illegale o inapplicabile da un tribunale della giurisdizione competente, tale disposizione sarà modificata e interpretata per raggiungere gli obiettivi di tale disposizione nella massima misura possibile ai sensi della legge applicabile, e le restanti disposizioni continueranno ad avere piena forza ed effetto.

I presenti Termini costituiscono l'intero accordo tra noi riguardo al nostro Servizio e sostituiscono e sostituiscono qualsiasi precedente accordo che potremmo avere avuto tra di noi riguardo al Servizio.

Torna alla Home